Roma, Monchi sempre più lontano: le alternative

Calciomercato Roma
Monchi ©Getty Images

Roma, Monchi pensa a lasciare la Capitale a fine stagione. In casa giallorossa si pensa al sostituto dell’attuale direttore sportivo.

MONCHI ROMA – La Roma pensa al sostituto di Monchi. Il punto della situazione lo fa Repubblica che dà ormai per scontato l’addio del direttore sportivo spagnolo, finito nel mirino dell’Arsenal. La prima soluzione sembra essere quella interna con Ricky Massara che potrebbe essere promosso dopo l’esperienza di vice. Senza dimenticare che questa scelta potrebbe consentire anche a Francesco Totti di diventare il numero due.

Roma, Monchi verso l’addio: i sostituti

Monchi
Monchi ©Getty Images

DS ROMA – Ma non c’è solo una soluzione interna. Il primo nome sulla lista sembra essere quello di Massimiliano Mirabelli. Il nome piace molto alla dirigenza americana anche se le richieste da Premier e Bundesliga potrebbero creare qualche intoppo nella trattativa. E nelle ultime ore è uscito il nome di Cristiano Giuntoli del Napoli. Su di lui ci sarebbero anche gli occhi di Marotta che lo vorrebbe portare all’Inter e farlo diventare il nuovo Paratici.

Impostazioni privacy