Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, l’Inter pensa a Dzeko per il dopo Icardi

Calciomercato Roma, l’Inter pensa a Dzeko per il dopo Icardi

Edin Dzeko @ Getty Images

Tra Icardi e l’Inter la frattura è ormai totale. Ieri c’è stata l’ennesima polemica con l’attaccante argentino che ha scritto una lunga lettera sui social, poco apprezzata dalla dirigenza nerazzurra, e anche Spalletti ha detto di non volere più parlare ai giornalisti di Icardi. L’addio in estate appare ormai certo, e anche lì manca l’intesa con l’Inter perché l’attaccante vorrebbe restare in Italia (Juventus o Napoli) mentre la società lo venderebbe solo all’estero.

L’Inter intanto come riporta l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” sta iniziando a muoversi per il futuro. Secondo Carlo Laudisa è vivo l’interesse dei dirigenti nerazzurri per Edin Dzeko, che ha il contratto in scadenza tra 14 mesi con la Roma. Anche in passato il club interista ci aveva provato con il bosniaco che sta programmando il suo futuro anche in relazione alla qualificazione giallorossa alla prossima Champions League. Monchi un paio di settimane fa ha però detto chiaramente in un’intervista che Dzeko vuole restare alla Roma e che il club è soddisfatto delle sue prestazioni. Il rinnovo del contratto è però tutt’altro che scontato, vista l’età del calciatore e la tendenza del club a puntare sui giovani. Se ne riparlerà a fine stagione, per capire se Dzeko sarà disponibile a restare anche senza rinnovo o se alla fine la Roma lo accontenterà.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore