Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Malagò svela: potevo essere il presidente dei giallorossi

Roma, Malagò svela: potevo essere il presidente dei giallorossi

Giovanni Malagò ©Getty Images

Lunga intervista di Giovanni Malagò ai microfoni de Il Romanista: “Potevo diventare presidente della Roma prima di Pallotta”.

INTERVISTA MALAGO’ – Alla vigilia del derby il presidente del CONI parla ai microfoni de Il Romanista: “In passato – svela – Giovanni Malagò avevo dato la mia disponibilità di diventare socio di minoranza e di ricoprire il ruolo di presidente. Naturalmente si parla di molto prima dell’avvento di Pallotta ma non chiudo sul futuro“.

Roma, Malagò ai microfoni de Il Romanista: “Spero che tutti si comportino bene”

Giovanni Malagò ©Getty Images

DICHIARAZIONI MALAGO’ – Giovanni Malagò parla anche del derby: “Spero che tutti si comportino al meglio anche se è inutile dire per chi tifo. Spero che sugli spalti i tifosi diano spettacolo per supportare la propria squadra. Lo spettacolo più è di qualità, più il calcio cresce nella nostra città. Di Francesco? Mi piace molto come allenatore ma tutti vengono criticati, anche Allegri a Torino“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore