Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, contro il Porto tornerà Manolas

Roma, contro il Porto tornerà Manolas

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:05
di francesco roma porto
Eusebio Di Francesco @ Getty Images

Dimenticare in fretta il derby contro la Lazio e cercare di rifarsi contro il Porto conquistando per il secondo anno consecutivo l’accesso ai quarti di finale di Champions League. Questo è l’obiettivo della Roma anche se è difficile pensare positivo dopo la figuraccia di ieri.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, le speranze di recuperare Manolas sono molto alte, visto che ieri si è dovuto arrendere per un forte attacco intestinale causato da un’influenza guaribile comunque in pochi giorni.

Di Francesco potrà contare anche su Karsdorp e Schick, reduci da infortuni muscolari, ma che ieri sono andati in panchina. Mancherà ancora Ünder mentre Zaniolo uscito con un fastidio all’anca sosterrà degli esami ma c’è ottimismo.

L’idea di Di Francesco è quella di modificare ilcentrocampo, riportando nel ruolo di interno Zaniolo con l’avanzamento di Florenzi alto a destra e Karsdorp terzino. Nei prossimi giorni se ne saprà qualcosa in più.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!