Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Esonero Di Francesco: crolla la quota dei bookmaker

Esonero Di Francesco: crolla la quota dei bookmaker

Eusebio Di Francesco @ Getty Images

Anche secondo le quote dei bookmaker la pesante sconfitta subita dalla Roma nel derby contro la Lazio ha aumentato di colpo le possibilità di un esonero dell’allenatore Eusebio Di Francesco. Secondo quanto riportato da Agipronews.com la quota per l’esonero è passata sulla lavagna dei quotisti di Snai da 4.50 a 2.50.

Secondo i quotidiani sportivi in edicola oggi una sconfitta contro il Porto potrebbe essere fatale a Di Francesco, ma a leggere con attenzione le quote si scopre che l’attuale allenatore avrebbe comunque un margine per restare alla guida dei giallorossi, visto che la quota della vittoria del Porto contro la Roma è a 2.00.

La speranza è che l’unica quota che si realizzi per mercoledì sia quella di 3.60 relativa alla vittoria della Roma. E a dirla tutta, anche un pareggio non sarebbe male visto il risultato dell’andata…

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore