La qualificazione ai quarti di finale di Champions League per salvare la panchina. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, in caso di eliminazione contro il Porto nella partita di ritorno in programma mercoledì dopo la vittoria per 2-1 dell’andata, l’allenatore Di Francesco verrà esonerato.
Finora il direttore sportivo Monchi si è sempre opposto all’esonero di Di Francesco, ma visto che il futuro dello spagnolo a fine stagione sembra sempre più lontano da Roma, il presidente Pallotta potrebbe stavolta scavalcarlo e seguire il consiglio di Franco Baldini che aveva suggerito l’esonero già da tempo.
Ieri intanto c’è stato un duro confronto tra l’allenatore Di Francesco e i suoi calciatori, ma non è una novità: già dopo Bologna, Udine, Plzen e Firenze c’erano stati, senza risolvere niente e con i gol subiti che sono aumentati a 36 in 26 partite di campionato. Una difesa imbarazzante: in Portogallo Di Francesco dovrà inventarsi qualcosa per salvare la sua panchina.
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…