Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Paulo Sousa sarà in tribuna a vedere Porto-Roma?

Paulo Sousa sarà in tribuna a vedere Porto-Roma?

Paulo Sousa fiorentina roma
Paulo Sousa ©Getty Images

Mercoledì sera potrebbe essere in tribuna ad assistere a Porto-Roma, secondo quanto riportato da “Corriere dello Sport” e “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi. Non si può dire che Paulo Sousa non stia facendo di tutto per diventare il prossimo allenatore della Roma, dopo le dichiarazioni rilasciate nei mesi passati.

Paulo Sousa fu già contattato dopo Bologna-Roma da Franco Baldini, l’allenatore portoghese è sempre stato disponibile e i colloqui sono continuati in questi mesi. Il suo nome però non entusiasma tutti i dirigenti e c’è pure un altro problema e cioè la richiesta di un contratto biennale per firmare.

La Roma in caso di esonero di Di Francesco vorrebbe invece un traghettatore fino a giugno, al massimo con l’opzione di rinnovo del contratto a qualificazione in Champions League raggiunta. Sullo sfondo infatti c’è la possibilità di puntare su Sarri, in uscita dal Chelsea.

Le altre due soluzioni sarebbero Roberto Donadoni e Christian Panucci.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore