Mercoledì sera potrebbe essere in tribuna ad assistere a Porto-Roma, secondo quanto riportato da “Corriere dello Sport” e “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi. Non si può dire che Paulo Sousa non stia facendo di tutto per diventare il prossimo allenatore della Roma, dopo le dichiarazioni rilasciate nei mesi passati.
Paulo Sousa fu già contattato dopo Bologna-Roma da Franco Baldini, l’allenatore portoghese è sempre stato disponibile e i colloqui sono continuati in questi mesi. Il suo nome però non entusiasma tutti i dirigenti e c’è pure un altro problema e cioè la richiesta di un contratto biennale per firmare.
La Roma in caso di esonero di Di Francesco vorrebbe invece un traghettatore fino a giugno, al massimo con l’opzione di rinnovo del contratto a qualificazione in Champions League raggiunta. Sullo sfondo infatti c’è la possibilità di puntare su Sarri, in uscita dal Chelsea.
Le altre due soluzioni sarebbero Roberto Donadoni e Christian Panucci.
La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…