Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, l’obiettivo numero uno è Chiesa

Calciomercato Roma, l’obiettivo numero uno è Chiesa

Chiesa @ Getty Images

Calciomercato Roma: sarà rivoluzione in attacco. A parte Dzeko, che sembra un punto fermo per la prossima stagione, anche se un’eventuale mancata qualificazione in Champions League potrebbe cambiare le carte in regola, ci saranno tanti movimenti in uscita e in entrata.

L’obiettivo principale in entrata – secondo quanto riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” – è l’attaccante esterno della Fiorentina Federico Chiesa, che in questa stagione dopo un avvio non esaltante si è confermato un potenziale campione facendo male anche alla Roma in Coppa Italia.

Il direttore sportivo Monchi aveva provato a prenderlo già la scorsa estate offrendo il cartellino di El Shaarawy più un ricco conguaglio senza però convincere la società viola.

In estate la Roma tornerà alla carica sperando di cambiare l’esito finale e senza però più proporre El Shaarawy che in questa stagione ha fatto bene guadagnandosi la conferma anche per la prossima stagione.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!