Porto-Roma, Perotti: “Stagione sfortunata per me, è stata dura, ma domani…”

Perotti Porto Roma
Diego Perotti @ Getty Images

PORTO-ROMA CONFERENZA STAMPA PEROTTI – Il giocatore giallorosso Diego Perotti, insieme al tecnico Di Francesco, si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Porto, in programma domani sera all’Estadio do Dragao alle ore 21:00, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Le dichiarazioni

Sulla partita
Domani è una nuova partita, magari posso continuare ad essere decisivo, sarà dura ma abbiamo la voglia di migliorare l’immagine che abbiamo dato sabato. Domani è una grande prova per dimostrare che siamo pronti. Non dobbiamo pensare alla gara di andata, dobbiamo fare la nostra partita per 90 minuti.

Cosa ricordi di quando hai giocato qui?
Mi ricordo della partita che avevo fatto col Siviglia nel 2011, loro avevano Falcao, una squadra molto forte. Vincemmo qui 1-0, perdemmo poi in casa 2-1. Loro sfruttano il supporto dei tifosi, quindi non sarà facile per noi, consapevoli che i quarti sono un nostro obiettivo.

Stagione molto sfortunata per te. Nelle due stagioni precedenti sei stato spesso decisivo. Quest’anno ti manca un acuto?
Magari potessi aiutare la mia squadra per tutto quello che non sono riuscito a fare in questo periodo. Ho avuto tanti infortuni che mi hanno costretto a rimanere fuori. E’ stata veramente dura, quindi quella di domani che magari possa essere di aiuto ai miei compagni, farò di tutto per far vincere la mia squadra.

Perché la Roma fa fatica ad avere continuità?
Questo è successo da quando sono arrivato, a volte quando potevamo dare quel passo in più abbiamo perso dei punti in partite che erano semplici. Non è una questione attuale, dobbiamo migliorare su questo aspetto, essere concreti in alcuni momenti. Una delle cose più brutte è stata quella di non potermi allenare e stare al 100% con loro, non ho più 30 anni come 10 anni fa. Domani abbiamo la possibilità di raggiungere un obiettivo molto molto importante.

(FINE)

Impostazioni privacy