Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, parla Totti: “Rispettiamo la scelta di Di Francesco”

Roma, parla Totti: “Rispettiamo la scelta di Di Francesco”

Totti
Francesco Totti ©Getty Images

Prima dell’inizio della partita Francesco Totti ha parlato ai microfoni di Roma Tv.

Sulla scelta della difesa a tre.
Il mister ha preso questa decisione, la rispettiamo e speriamo che sia quella giusta. Oggi partita da dentro o fuori, cercheremo in tutti i modi di mettere in campo tutto quello che abbiamo.

Come superare il derby?
Dobbiamo accantonarlo, loro sono stati più bravi in quella partita, ora noi abbiamo la partita di Champions che è molto più importante del derby.

Come si gestisce una gara in vantaggio?
Abbiamo due risultati su tre, ma quando hai questo vantaggio a volte può essere negativo. Dobbiamo pensare a fare la partita senza aspettare l’avversario, cercare di fare gol il prima possibile. E poi se non prendiamo gol passiamo il turno, anche se è facile da dire.

Hai dato qualche consiglio?
In queste partite i consigli non servono, sono troppo importanti e belle da giocare. Già esserci è una grande soddisfazione per tutti i giocatori.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore