Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Empoli, giallorossi in emergenza: cinque assenti!

Roma-Empoli, giallorossi in emergenza: cinque assenti!

Roma-Empoli
Di Francesco @ Getty Images

In vista di Roma-Empoli, formazione incerottata per i capitolini: tre squalificati e due infortunati, in dubbio anche Marcano

Piove sul bagnato, è proprio il caso di dirlo, per la Roma. Dopo il ko fragoroso nel derby è arrivato quello dolorosissimo con il Porto di ieri sera, per sancire un’eliminazione amara dalla Champions League. Il futuro del tecnico Di Francesco è quanto mai in bilico e nelle prossime ore potrebbe anche esserci un ribaltone alla guida della squadra.

Roma-Empoli, giallorossi in emergenza: cinque assenti!

C’è da preparare però la sfida con l’Empoli, domenica in campionato, per ripartire nella corsa al quarto posto, ormai ultimo obiettivo stagionale rimasto. La Roma non può fallire la qualificazione alla prossima Champions League, ma deve recuperare tre punti dall’Inter quarta e con i toscani ci saranno numerose assenze. Agli squalificati Dzeko, Kolarov e Fazio, infatti, si uniscono Daniele De Rossi e Lorenzo Pellegrini, infortunatisi ieri sera nel match al Dragao. Problema al polpaccio sinistro per il capitano, risentimento alla coscia destra da valutare per il numero 7. In dubbio anche Marcano, che ha terminato la sfida coi crampi. Vera e propria emergenza a Trigoria.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore