Monchi all’Arsenal, la lista della spesa del dirigente spagnolo

Monchi è sempre più vicino all’Arsenal. Andiamo a scoprire i possibili acquisti del dirigente spagnolo per i Gunners.

Calciomercato Roma
Monchi ©Getty Images

Monchi è sempre più vicino all’Arsenal. Il futuro dirigente dei Gunners ha già pronta la lista per rinforzare i londinesi.

MONCHI ARSENAL – Il futuro Monchi sarà all’Arsenal. Nelle prossime ore il dirigente spagnolo rescinderà il contratto con la Roma per definire l’accordo con i Gunners. Subito dopo la firma l’ex Siviglia inizierà a lavorare per rafforzare il club londinese e nel mirino ci sono obiettivi già trattati quando era in Italia.

Il rinforzo principale sembra essere un centrocampista. Tra gli obiettivi principali Hector Herrera, Sandro Tonali e Nicolò Barella, tutti nomi trattati quando era il d.s. della Roma.

Monchi all’Arsenal, spesa in casa Roma?

Monchi
Monchi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ARSENAL – Ma nel mirino di Monchi ci sono anche due giocatori della Roma. Stiamo parlando di Kostas Manolas e Cengiz Under. Possibile un’offerta nelle prossime settimane per convincere i giallorossi di privarsi dei gioielli. Ma il lavoro non è finito qui. Guardando al reparto offensivo piace molto anche David Neres, attaccante dell’Ajax. Tra gli obiettivi in difesa altri due nomi già trattati ai tempi della Roma come per esempio Alex Telles e Nicolas Tagliafico.

Impostazioni privacy