Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, in Germania l’erede di Monchi

Calciomercato Roma, in Germania l’erede di Monchi

Monchi
Monchi @ Getty Images

Calciomercato Roma, dopo l’addio di Monchi i giallorossi cercano il suo successore: nel mirino un dirigente della Bundesliga

Si conclude una settimana che ha stravolto il mondo Roma. Dopo la sconfitta pesantissima nel derby, è arrivata quella costata l’eliminazione contro il Porto in Champions League. Il ko in terra lusitana ha sancito il destino di Di Francesco e all’esonero del tecnico hanno fatto seguito le dimissioni di Monchi, in disaccordo con la società. Il nuovo tecnico è stato trovato in Ranieri, per quanto riguarda il ds la soluzione temporanea è Massara ma si cerca un nome nuovo per la prossima stagione.

Calciomercato Roma, in Germania l’erede di Monchi

Secondo i colleghi di ‘Calciomercato.it’, la Roma starebbe seguendo con attenzione il profilo di Ben Manga, capo scout dell’Eintracht Francoforte. 45 anni, originario della Guinea Equatoriale, è in scadenza di contratto a giugno. Portano la sua firma i colpi che hanno costruito la linea avanzata dei tedeschi: l’ex Fiorentina Rebic, il francese Haller e il talento Jovic, desiderato da diverse big europee.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!