Calciomercato Roma, dopo l’addio di Monchi i giallorossi cercano il suo successore: nel mirino un dirigente della Bundesliga
Si conclude una settimana che ha stravolto il mondo Roma. Dopo la sconfitta pesantissima nel derby, è arrivata quella costata l’eliminazione contro il Porto in Champions League. Il ko in terra lusitana ha sancito il destino di Di Francesco e all’esonero del tecnico hanno fatto seguito le dimissioni di Monchi, in disaccordo con la società. Il nuovo tecnico è stato trovato in Ranieri, per quanto riguarda il ds la soluzione temporanea è Massara ma si cerca un nome nuovo per la prossima stagione.
Secondo i colleghi di ‘Calciomercato.it’, la Roma starebbe seguendo con attenzione il profilo di Ben Manga, capo scout dell’Eintracht Francoforte. 45 anni, originario della Guinea Equatoriale, è in scadenza di contratto a giugno. Portano la sua firma i colpi che hanno costruito la linea avanzata dei tedeschi: l’ex Fiorentina Rebic, il francese Haller e il talento Jovic, desiderato da diverse big europee.
Sprint decisivo sul fronte rinnovi in casa giallorossa, doppio accordo praticamente raggiunto Cessioni, fair play…
Novità importanti di calciomercato che possono ribaltare gli equilibri in Serie A Tra rinnovi, cessioni…
L'attaccante argentino è il prescelto dell'allenatore per fare cassa, ecco come stanno le cose Nonostante…
Il centrocampista francese ha raggiunto un'intesa con il suo prossimo club, parola alla Roma Con…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato parlano di una pista a dir poco ambiziosa per i…
Il club giallorosso è pronto a dare l'assalto al Marsiglia per l'attaccante inglese, le ultime…