Roma, si lavora per il dopo Monchi: ecco i nomi

Monchi
Monchi @ Getty Images

Roma, archiviata l’esperienza Monchi in casa giallorossa si lavora per sostituire l’ex direttore sportivo. Ecco i nomi nel mirino.

DS ROMA – In casa Roma è iniziata la caccia al nuovo direttore sportivo. Nelle prossime settimane sarà scelto il sostituto di Monchi anche se la dirigenza giallorossa prende tempo per non sbagliare la scelta. Tanti i profili seguiti con lo stesso Frederic Massara che potrebbe essere confermato. In questo caso avrebbe più poteri Francesco Totti, una soluzione che piace molto ai tifosi.

Roma, si lavora per il dopo Monchi: ecco i nomi

Monchi
Monchi ©Getty Images

DOPO MONCHI – Ma sul taccuino di Pallotta e Baldissoni ci sono anche altri nomi. Dal ritorno di Walter Sabatini al grande sogno di Piero Ausilio (oscurato all’Inter dopo l’arrivo di Marotta) senza dimentica il nome di Massimiliano Mirabelli che si sarebbe offerto alla dirigenza giallorossa. Più difficile, invece, arrivare Cristiano Giuntoli del Napoli e Gianluca Petrachi del Torino, visto che le due squadre non hanno nessuna intenzione di privarsene. Ma c’è anche una suggestione estera: Luis Campos del Lille.

Impostazioni privacy