Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi vuole anche Zaniolo

Calciomercato Roma, Monchi vuole anche Zaniolo

Zaniolo
Zaniolo @ Getty Images

Calciomercato Roma, nella lista della spesa di Monchi all’Arsenal ci sarebbe anche Nicolò Zaniolo: lo spagnolo prepara lo sgarbo?

Futuro tutto da decifrare per la Roma dopo una settimana difficile, che ha causato il ribaltone totale. Via Di Francesco e insieme a lui anche Monchi, i giallorossi ripartono da Ranieri e con un progetto tecnico tutto da scoprire per il futuro. Il primo obiettivo è quello di centrare il quarto posto e la Champions League, per poter programmare con serenità.

Calciomercato Roma, Monchi vuole anche Zaniolo

Intanto, l’ex direttore sportivo sarebbe già al lavoro per quello che dovrebbe diventare il suo nuovo club nelle prossime settimane, cioè l’Arsenal. Secondo il ‘Mirror’, nella lista da presentare ai ‘Gunners’ ci sarebbe anche un giocatore della Roma e cioè Nicolò Zaniolo. Monchi sogna di portarlo con sé a Londra e metterlo alle dipendenze di Emery, ma è davvero difficile che i giallorossi lo cedano. Inoltre il giocatore ha già dichiarato di voler restare nella Capitale prolungando il contratto.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!