Calciomercato Roma, nella lista della spesa di Monchi all’Arsenal ci sarebbe anche Nicolò Zaniolo: lo spagnolo prepara lo sgarbo?
Futuro tutto da decifrare per la Roma dopo una settimana difficile, che ha causato il ribaltone totale. Via Di Francesco e insieme a lui anche Monchi, i giallorossi ripartono da Ranieri e con un progetto tecnico tutto da scoprire per il futuro. Il primo obiettivo è quello di centrare il quarto posto e la Champions League, per poter programmare con serenità.
Intanto, l’ex direttore sportivo sarebbe già al lavoro per quello che dovrebbe diventare il suo nuovo club nelle prossime settimane, cioè l’Arsenal. Secondo il ‘Mirror’, nella lista da presentare ai ‘Gunners’ ci sarebbe anche un giocatore della Roma e cioè Nicolò Zaniolo. Monchi sogna di portarlo con sé a Londra e metterlo alle dipendenze di Emery, ma è davvero difficile che i giallorossi lo cedano. Inoltre il giocatore ha già dichiarato di voler restare nella Capitale prolungando il contratto.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…