Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, 3 mesi decisivi per il futuro del ds Massara

Calciomercato Roma, 3 mesi decisivi per il futuro del ds Massara

formazioni ufficiali roma-porto
@ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO MASSARA – Nei giorni scorsi c’è stata un po’ di rivoluzione in casa giallorossa: prima il saluto a Di Francesco, poi Monchi, e infine lo staff medico con Del Vescovo e il fisioterapista Stefanini. Una situazione alla quale dovrà mettere bada il neo tecnico Claudio Ranieri, che ha firmato un contratto fino a giugno.

Futuro Massara, decisivi i prossimi mesi

Attualmente il direttore sportivo del club capitolino è Frederic Massara, ex braccio destro di Walter Sabatini (si è parlato molto anche di un suo possibile ritorno). Il futuro dell’attuale ds giallorosso è ancora tutto da scrivere, ma non è da escludere una sua permanenza come primissima figura per il mercato della Roma. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Leggo’, il suo futuro si deciderà nei prossimi 3 mesi che rimangono al termine della stagione. Per il prossimo anno potrebbe essere promosso Federico Balzaretti, come ruolo di vice ds, Totti con più poteri e la possibile permanenza di Ranieri come direttore tecnico. Si fanno poi i nomi di Giuntoli (Napoli) e Petrachi (Torino).

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!