Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: il retroscena su Giampaolo

Calciomercato Roma: il retroscena su Giampaolo

Giampaolo @ Getty Images

Claudio Ranieri si è appena accomodato sulla panchina della Roma e ha il compito di terminare il campionato almeno al quarto posto per centrare la qualificazione alla prossima Champions League. In ogni caso il suo è un contratto a tempo, a fine campionato potrebbe entrare nell’area tecnica con un ruolo dirigenziale ma verrà nominato un nuovo allenatore.

E a questo proposito su “Il Messaggero” si fa un nome ben preciso, quello di Marco Giampaolo, sulla base di un retroscena di due stagioni fa. Prima di scegliere Di Francesco, la Roma tramite Franco Baldini aveva contattato l’attuale allenatore della Sampdoria, poi però la scelta di Monchi è stata un’altra nonostante la promessa fatta dal consigliere di Pallotta e l’avviso di una futura telefonata del direttore sportivo spagnolo mai arrivata.

Giampaolo è ancora molto stimato, in modo particolare da Baldini, ed è uno dei candidati alla panchina della Roma per la prossima stagione.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!