Home Video Roma-Empoli, la probabile formazione giallorossa (video)

Roma-Empoli, la probabile formazione giallorossa (video)

I risultati del weekend appena trascorso con le vittorie di Milan e Inter costringono la Roma a non fallire in ottica qualificazione alla prossima Champions League. La partita d’esordio di Ranieri è assolutamente da vincere ma per farlo il nuovo allenatore non potrà fare affidamento su tutti i calciatori e la formazione è di fatto obbligata. Fuori per squalifica Fazio, Kolarov e Dzeko, infortunati Manolas, Pellegrini, De Rossi e Cengiz Under, anche Zaniolo non è al meglio e dovrebbe partire dalla panchina.

Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1 con Olsen in porta, Florenzi – per l’occasione capitano – in difesa insieme a Marcano, Juan Jesus e Santon. In mezzo al campo Nzonzi e Cristante, sulla fasce Kluivert ed El Shaarawy con Perotti trequartista in appoggio a Schick. Questa sarà la prima Roma di Ranieri che ha chiamato a raccolta i tifosi: serve il loro apporto per aiutare la squadra a riconquistare la Champions League.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!