Roma, l’ottimismo di Massara: “La squadra ci darà soddisfazioni”

Massara @ Getty Images

Prima dell’inizio della partita Roma-Empoli è stato intervistato dai microfoni di Sky il nuovo direttore sportivo della Roma Massara, che ha raccolto l’eredità di Monchi. E la prima domanda è stata proprio sullo spagnolo.

Che valutazione fa del gruppo che le ha lasciato Monchi?
Il gruppo che ci ha lasciato a disposizione Monchi ci darà le soddisfazioni che ci aspettiamo. Il direttore ha lasciato grande professionalità e dedizione a questa società, ma anche la sofferenza per una stagione altalenante rispetto a quella precedente. Abbiamo il dovere di trasformare questa sofferenza in energia positiva da riversare nelle prossime dodici gare.

Non raggiungere il quarto posto potrebbe cambiare le strategie di questa società?
Per tutte le società di Serie A arrivare tra le prime quattro è fondamentale. Non dimentichiamo che la Roma è una società solida che nelle ultimedue circostanze in cui non si è qualificata alla Champions League, nella stagione successiva è sempre arrivata seconda in classifica e in un caso ha anche fatto segnare il record di punti. Più che su queste 12 partite, oggi noi siamo concentrati su stasera. Dobbiamo riporre attenzione sull’Empoli. Sarà una gara complicata ma dobbiamo vincerla assolutamente.

Impostazioni privacy