Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma: per Schick gol e “frecciata” a Di Francesco

Roma: per Schick gol e “frecciata” a Di Francesco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:14
Schick @ Getty Images

L’attaccante della Roma Patrick Schick è stato finalmente decisivo con il gol del 2-1 segnato all’Empoli grazie al quale ha regalato ai giallorossi tre punti fondamentali nella corsa alla qualificazione alla prossima Champions League.

Intervistato ai microfoni di Sky Sport a fine partita, Schick ha lanciato una frecciata nemmeno troppo velata al suo ex allenatore Di Francesco. Oltre a sottolineare il fatto di essere stato motivato e caricato da Ranieri nel corso della settimana, ha detto che “un attaccante per giocare bene ha sempre bisogno di un altro attaccante al suo fianco”. Aggiungendo inoltre che se – come dichiarato da Ranieri – giocherà in coppia con Dzeko, “anche Edin ne trarrà vantaggio”.

Il messaggio per Di Francesco è chiaro, visto che l’ex allenatore giallorosso non ha mai fatto giocare insieme Dzeko e Schick da attaccanti, spostando il ceco sempre sulla fascia dove non ha mai reso.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!