Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, secondo i bookmaker il prossimo allenatore sarà Sarri

Calciomercato Roma, secondo i bookmaker il prossimo allenatore sarà Sarri

Sarri @ Getty Images

Claudio Ranieri si è appena accomodato sulla panchina della Roma, centrando la prima vittoria ieri con un sofferto 2-1 sull’Empoli. Eppure le voci e le indiscrezioni su quello che sarà l’allenatore dei giallorossi nella prossima stagione continuano a rincorrersi. Secondo le quote rese note dal bookmaker Stanley Bet e riportate dal sito internet del Corriere dello Sport, il favorito numero uno è Maurizio Sarri, proposto a una quota decisamente più bassa rispetto alle scorse settimane, 1.75, che fa sospettare ci sia già in corso una trattativa. La seconda opzione più probabile è la conferma di Claudio Ranieri data a 3.50.

L’alternativa più credibile a Sarri a livello di quote è Antonio Conte, a 6.00, seguito da due nomi già accostati ai giallorossi negli ultimi giorni come Gasperini e Giampaolo, a quota 8.00 come De Zerbi. Seguono Montella, Donadoni e Blanc a quota 12.00.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!