Claudio Ranieri si è appena accomodato sulla panchina della Roma, centrando la prima vittoria ieri con un sofferto 2-1 sull’Empoli. Eppure le voci e le indiscrezioni su quello che sarà l’allenatore dei giallorossi nella prossima stagione continuano a rincorrersi. Secondo le quote rese note dal bookmaker Stanley Bet e riportate dal sito internet del Corriere dello Sport, il favorito numero uno è Maurizio Sarri, proposto a una quota decisamente più bassa rispetto alle scorse settimane, 1.75, che fa sospettare ci sia già in corso una trattativa. La seconda opzione più probabile è la conferma di Claudio Ranieri data a 3.50.
L’alternativa più credibile a Sarri a livello di quote è Antonio Conte, a 6.00, seguito da due nomi già accostati ai giallorossi negli ultimi giorni come Gasperini e Giampaolo, a quota 8.00 come De Zerbi. Seguono Montella, Donadoni e Blanc a quota 12.00.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…