Calciomercato Roma, il retroscena di Righetti: “Contattato un allenatore due giorni fa!”

Calciomercato Roma
Ubaldo Righetti (foto)

Calciomercato Roma, l’ex difensore giallorosso Ubaldo Righetti a ‘Tele Radio Stereo’ svela i contatti per un nuovo tecnico

La Roma è ripartita, dopo la separazione da Eusebio Di Francesco, da Claudio Ranieri. Il tecnico testaccino ha esordito battendo 2-1 l’Empoli e ora cerca il bis con la Spal, per avvicinarsi al quarto posto e dunque alla qualificazione in Champions League. Obiettivo fondamentale, per la programmazione del futuro del club.

Calciomercato Roma, il retroscena: “Ecco chi è stato contattato”

A proposito di futuro, si pensa già a una nuova scelta in panchina per la prossima stagione. Durante la trasmissione di questa mattina su Tele Radio Stereo, Ubaldo Righetti, ex difensore giallorosso, ha svelato un retroscena di mercato sul futuro allenatore della Roma mentre si parlava di Allegri, Conte e Sarri: “Uno di questi tre è stato contattato. Di recente o in passato? Tipo due giorni fa. Ma è molto difficile, non ci pensa proprio”. Visto il rapporto di stima e amicizia con l’allenatore della Juventus, è possibile che l’ex difensore della Roma si riferisse proprio al bianconero.

Impostazioni privacy