Calciomercato Roma, l’ex difensore giallorosso Ubaldo Righetti a ‘Tele Radio Stereo’ svela i contatti per un nuovo tecnico
La Roma è ripartita, dopo la separazione da Eusebio Di Francesco, da Claudio Ranieri. Il tecnico testaccino ha esordito battendo 2-1 l’Empoli e ora cerca il bis con la Spal, per avvicinarsi al quarto posto e dunque alla qualificazione in Champions League. Obiettivo fondamentale, per la programmazione del futuro del club.
A proposito di futuro, si pensa già a una nuova scelta in panchina per la prossima stagione. Durante la trasmissione di questa mattina su Tele Radio Stereo, Ubaldo Righetti, ex difensore giallorosso, ha svelato un retroscena di mercato sul futuro allenatore della Roma mentre si parlava di Allegri, Conte e Sarri: “Uno di questi tre è stato contattato. Di recente o in passato? Tipo due giorni fa. Ma è molto difficile, non ci pensa proprio”. Visto il rapporto di stima e amicizia con l’allenatore della Juventus, è possibile che l’ex difensore della Roma si riferisse proprio al bianconero.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…