Calciomercato Roma, pronto il nuovo contratto per Riccardi

Riccardi @ Getty Images

La Roma è impegnata nella rincorsa al quarto posto che nel prossimo turno di campionato viverà un bivio fondamentale: vincere la partita contro la Spal vorrebbe dire recuperare sicuramente punti su una tra Inter e Milan che si affrontano nel derby. Intanto però il club giallorosso guarda al futuro e all’inizio del prossimo mese quando compirà 18 anni farà firmare il nuovo contratto ad Alessio Riccardi.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il giovane talento scoperto da Bruno Conti e cresciuto nel settore giovanile della Roma, firmerà un contratto fino al 2023 e arriverà a guadagnare fino a 700mila euro a stagione bonus inclusi.

Riccardi ha già esordito con la prima squadra giocando i minuti finali della partita di Coppa Italia contro la Virtus Entella, ed è andato in panchina nella prima partita con Ranieri allenatore, lunedì sera contro l’Empoli. Ora arriverà il rinnovo, poi si capirà quale sarà il modo migliore per farlo crescere, se andare a giocare in prestito in qualche altra squadra o se sarà già in grado di ritagliarsi minuti preziosi nella Roma imponendosi subito su alti livelli. L’ultimo esempio di Zaniolo fa capire che se il talento c’è lo si può mettere subito in mostra.

Impostazioni privacy