Sarah Felberbaum su De Rossi: “Tra poco dovrà prendere la decisione più difficile della sua vita”

infortunio de rossi
Daniele De Rossi @ Getty Images

NOTIZIE AS ROMA FUTURO DE ROSSI“Tra un po’ dovrà prendere la decisione più difficile della sua vita”, con queste parole Sarah Felberbaum, moglie di Daniele De Rossi, ha commentato la scelta che il capitano giallorosso dovrà andare a fare al termine di questa stagione.

Le dichiarazioni

L’attrice ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Vanity Fair’. “Non ho mai visto Daniele di cattivo umore. Tra un po’ dovrà prendere la decisione più difficile della sua vita: cosa fare da grande. Per tutta la vita ha fatto il calciatore, tutti i giorni della settimana. Ma è una delle persone più sagge che conosco: il lavoro non lo porta a casa, le difficoltà non passano attraverso la porta se non per un confronto. Ne ha passate di tutti i colori, sia al lavoro sia nella vita personale, in passato. Eppure in quest’ultimo periodo, con davanti la fine della carriera, mai una volta l’ho visto depresso. Di cattivo umore. Gli lascio libertà totale. Un’esperienza all’estero, perché no? Lui si fa molti più problemi, come facciamo con i nonni, i figli. È molto legato alla sua famiglia. Io sono diversa, dico: prendiamo i bambini e andiamo”.

Sui Social Network: “Ha un profilo con uno pseudonimo, con una ventina di follower, i suoi amici lo prendono in giro perché gli dicono che spia gli altri. Quando leggerà questa cosa mi uccide.

Impostazioni privacy