Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, asta per Zaniolo: si parte da 60 milioni

Calciomercato Roma, asta per Zaniolo: si parte da 60 milioni

Zaniolo
Zaniolo @ Getty Images

Calciomercato Roma, Zaniolo oggetto del desiderio delle big europee: in primis il Real Madrid, il giallorosso vale 60 milioni

Sfumata anche la Champions League, la Roma ha come ultimo obiettivo rimasto in stagione il quarto posto. Sarebbe fondamentale per i giallorossi confermarsi nella principale competizione europea nella prossima stagione agonistica, Claudio Ranieri è partito col piede giusto con la vittoria con l’Empoli ma ora non bisogna fermarsi. Attesa la conferma contro la Spal, questo pomeriggio.

Calciomercato Roma, asta per Zaniolo: si parte da 60 milioni

Nicolò Zaniolo proverà a trascinare la squadra verso un successo importante. Il classe ’99 è già una delle colonne portanti della squadra e su di lui come riportato dal ‘Corriere dello Sport’ ci sono numerose big. Real Madrid e Psg hanno inviato nella Capitale diversi emissari a più riprese, soprattutto gli spagnoli sono pronti a mettere sul piatto 60 milioni di euro. Un’offerta cui la Roma potrebbe resistere soltanto in caso di qualificazione in Champions.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!