Roma, Cristante ammette: “Serve una testa diversa”

Cristante @ Getty Images

Bryan Cristante ci mette la faccia e ammette – ai microfoni di Sky Sport – le colpe dei calciatori in questa sconfitta contro la Spal, al di là delle decisioni arbitrali che hanno danneggiato la Roma. Queste le sue parole riportate dal sito Asroma.com

“Non riusciamo a dare continuità ai risultati, in questo momento siamo in difficoltà, non riusciamo a esprimerci come vorremmo”, ha dichiarato il centrocampista. “Se poi capitano anche episodi come il rigore contro diventa tutto più difficile”.

Sei insoddisfatto dell’arbitraggio?

“Rivedendo le immagini penso proprio che il rigore per la SPAL non ci fosse. Noi ci abbiamo messo del nostro, ma in un momento difficile come questo, subire anche questi episodi rende le cose ancora più complicate”.

Cosa vi manca? Come ti trovi con il 4-4-2?

“Non è una questione di moduli e di singoli, bisogna ritrovare una quadratura di squadra tutti insieme per fare bene il finale di stagione. Dobbiamo metterci con la testa giusta e concludere nel modo giusto il campionato”.

Ranieri ha ammesso che la Roma ha perso quasi tutti i duelli diretti in campo: si deve ripartire da qui?

“Sicuramente, non dico che non ci abbiamo messo del nostro per perdere oggi. Siamo noi a dover entrare in campo con una testa e una mentalità diversa, parte tutto da lì”.

Impostazioni privacy