Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Gasperini è il primo obiettivo per la panchina

Calciomercato Roma, Gasperini è il primo obiettivo per la panchina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:37
Gasperini

Il presidente della Roma James Pallotta è pronto all’ennesima rivoluzione. La sconfitta contro la Spal e la vittoria dell’Inter di ieri nel derby ha allontanato ancora di più la zona Champions League, che per quanto visto in campo sabato resta un miraggio. E così c’è da pianificare al più presto una nuova Roma che possa evitare di commettere gli stessi errori dello scorso anno.

La prima scelta importante da fare è quella dell’allenatore. Secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” in pole position ci sarebbe l’atalantino Gasperini, visto che arrivare a Sarri anche per questioni economiche è molto più difficile. L’allenatore dell’Atalanta è tra i candidati insieme a Giampaolo della Sampdoria, che però viene considerato un po’ debole caratterialmente per una piazza come Roma.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!