Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Manolas vuole restare ma le offerte non mancano

Calciomercato Roma, Manolas vuole restare ma le offerte non mancano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:38
manolas cska mosca roma
Kostas Manolas @ Getty Images

La Roma farebbe bene a iniziare il processo di rifondazione della difesa partendo dall’unico calciatore affidabile, Kostas Manolas, che ha più volte dichiarato di restare alla Roma. Confermarlo a fine stagione non sarà però molto semplice, come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”.

La clausola di 36 milioni di euro fa gola ai top club europei e Atletico Madrid, Manchester United e Chelsea si sono già dimostrate molto interessate. La procura del calciatore è passata negli scorsi mesi a Mino Raiola che proverà a strappare un consistente aumento dell’ingaggio puntando anche sul fatto che il Manchester United sarebbe già pronto a offrire un contratto di cinque anni da sei milioni di euro a stagione più bonus.

Manolas vorrebbe restare, ma oltre a un aumento dello stipendio vorrebbe avere garanzie dalla società sulla costruzione di una squadra competitiva per vincere qualcosa dopo cinque anni di digiuno.

L’estate di trattative si preannuncia molto calda.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!