La Roma farebbe bene a iniziare il processo di rifondazione della difesa partendo dall’unico calciatore affidabile, Kostas Manolas, che ha più volte dichiarato di restare alla Roma. Confermarlo a fine stagione non sarà però molto semplice, come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”.
La clausola di 36 milioni di euro fa gola ai top club europei e Atletico Madrid, Manchester United e Chelsea si sono già dimostrate molto interessate. La procura del calciatore è passata negli scorsi mesi a Mino Raiola che proverà a strappare un consistente aumento dell’ingaggio puntando anche sul fatto che il Manchester United sarebbe già pronto a offrire un contratto di cinque anni da sei milioni di euro a stagione più bonus.
Manolas vorrebbe restare, ma oltre a un aumento dello stipendio vorrebbe avere garanzie dalla società sulla costruzione di una squadra competitiva per vincere qualcosa dopo cinque anni di digiuno.
L’estate di trattative si preannuncia molto calda.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…