Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, rinnovo El Shaarawy: c’è l’accordo

Calciomercato Roma, rinnovo El Shaarawy: c’è l’accordo

rinnovo El Shaarawy
Defrel e El Shaarawy @ Getty Images

Miglior marcatore in campionato della Roma, Stephan El Shaarawy ha trovato in questa stagione la continuità che gli è sempre mancata negli anni passati. In scadenza di contratto a giugno 2020, l’attaccante è già da tempo in trattativa con la dirigenza per il rinnovo e prolungare il proprio matrimonio con la squadra giallorossa. I colloqui vanno avanti ormai da tempo e, secondo ‘Calciomercato.com’ sarebbero ormai arrivati alla svolta finale.

Rinnovo El Shaarawy, le cifre dell’accordo

L’intesa sarebbe stata raggiunta sulla base di circa 3 milioni di euro a stagione fino al 30 giugno del 2024. Nei prossimi giorni, ci sarà un incontro con Ricky Massara per definire gli ultimi dettagli propedeutici ad una firma che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore