Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, sondaggio del Marsiglia per Nzonzi

Calciomercato Roma, sondaggio del Marsiglia per Nzonzi

Voti Porto Roma
Herrera e Nzonzi (Getty Images)

Arrivato solo la scorsa estate dal Siviglia, Steven Nzonzi potrebbe lasciare la Roma dopo appena una stagione. Il centrocampista francese sta attraversando un periodo decisamente negativo. Non convocato dal commissario tecnico Deschamps per le partite di qualificazione a Euro 2020, come riportato dal “Corriere dello Sport” si è recentemente cancellato dai social per le troppe critiche ricevute. Il suo futuro sembra lontano da Roma, a patto che arrivi un’offerta in grado di ridare alla Roma almeno una buona parte di quanto speso la scorsa estate.

Per il momento secondo la Gazzetta dello Sport c’è stato un sondaggio del Marsiglia, anche se il desiderio del calciatore sarebbe quello di andare a giocare in Premier League.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore