Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Perotti, il padre parla del futuro: “Se sta bene può tornare al...

Perotti, il padre parla del futuro: “Se sta bene può tornare al Boca”

Perotti Boca Juniors
Diego Perotti @Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO PEROTTI – In attesa di capire chi siederà sulla panchina della Roma nella prossima stagione, i giallorossi sono impegnati alla corsa al terzo/quarto posto, per l’accesso diretto alla prossima fase a gironi della Champions League, di fondamentale importanza per le casse di Trigoria.

Futuro Perotti, parla il papà

Il padre del ‘Monito’, Hugo, ha parlato ai microfoni di ‘Punto Boca Radio‘ sul futuro di suo figlio, che ha come obiettivo quello di tornare in patria, ma con il contratto in scadenza con la Roma tra due anni. “Se sta bene fisicamente, Diego può tornare ad indossare la maglia del Boca Juniors“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore