Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato De Maggio è sicuro: “Sarri sarà il prossimo allenatore della Roma”

De Maggio è sicuro: “Sarri sarà il prossimo allenatore della Roma”

Sarri @ Getty Images

Maurizio Sarri potrebbe diventare l’allenatore della Roma per la prossima stagione, ma secondo Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, si può già evitare di usare il condizionale.

Queste le parole di De Maggio pubblicate da Retesport.it: “Lo scenario che si sta configurando è chiaro. Già sotto la gestione Di Francesco le voci arrivate da Londra erano insistenti. Maurizio Sarri ha un rapporto speciale con Baldini, al Chelsea non sono contenti dell’ex tecnico del Napoli. Colloqui ed incontri con Baldini ci sono effettivamente stati nelle ultime settimane e, in base a quanto ho raccolto con le mie fonti già da inizio marzo, si può dire che Sarri sarà il nuovo allenatore della Roma. Potrebbe essere esonerato in queste due settimane di sosta, ma anche se così non fosse in estate il tecnico farà ritorno in Italia per guidare i giallorossi. Baldini è convinto di questo profilo sia dal punto di vista calcistico che di gestione delle pressioni dell’ambiente. E la Champions non conta: la disponibilità di Sarri c’è a prescindere dal piazzamento in questo campionato. L’aspetto economico si vedrà: il contratto in essere con i blues potrebbe essere risolto anticipatamente, per poi intavolare le trattative del caso con la Roma”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore