Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Stadio della Roma, arrestato Marcello De Vito

Stadio della Roma, arrestato Marcello De Vito

James Pallotta ©Getty Images

Stadio della Roma, è stato arrestato Marcello De Vito. L’esponente grillino avrebbe favorito il progetto del costruttore Parnasi.

STADIO DELLA ROMA – Nuovi intoppi nel progetto dello Stadio della Roma. E’ stato arrestato per corruzione Marcello De Vito, esponente del M5s. Secondo quanto riferito dagli inquirenti, l’uomo avrebbe accettato una cifra economica per favorire il progetto di Luca Parnasi, già indagato. Nelle prossime ore si saprà di più ma intanto le indagini proseguono e a breve ci potrebbero essere delle novità.

Stadio della Roma, arrestato Marcello De Vito

STADIO DELLA ROMA – Marcello De Vito è stato arrestato per corruzione nell’ambito delle indagini sullo stadio della Roma. Insieme a lui indagato anche il presidente della Virtus Roma Claudio Toti.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore