Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Pallotta insiste per Petrachi

Calciomercato Roma, Pallotta insiste per Petrachi

Petrachi torino roma
Gianluca Petrachi ©Getty Images

La Roma continua la sua opera di pressing nei confronti di un altro “Mister plusvalenze”, Gianluca Petrachi attuale direttore sportivo del Torino. Secondo l’edizione odierna de “La Stampa” l’uomo mercato del Torino è stavolta finito in prima persona al centro delle trattative.

Il presidente Pallotta vorrebbe puntare su un nuovo direttore sportivo italiano, e – fermo restando la possibilità di una conferma di Massara – Petrachi ha dimostrato in questi anni al Torino di sapere valorizzare i giovani e di sapere costruire squadre competitive con un occhio di riguardo alle plusvalenze.

Tra queste ci sono quelle di Maksimovic, venduto al Napoli per 26 milioni di euro nel 2016 o ancora Zappacosta, ceduto per 28 milioni di euro al Chelsea.

Senza dimenticare calciatori come Sirigu, Nkoulou, Baselli e Belotti che hanno un valore di mercato attualmente molto più alto rispetto a quando sono stati ingaggiati.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!