Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: sale il valore di Zaniolo, crollo per altri tre acquisti...

Calciomercato Roma: sale il valore di Zaniolo, crollo per altri tre acquisti di Monchi

Pastore
Javier Pastore ©Getty Images

La stagione di Serie A si appresta a vivere la sua fase conclusiva, poi sarà calciomercato. In vista della sessione estiva, la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna ha pubblicato un “focus” con la top undici dei calciatori che hanno visto schizzare verso l’alto il loro valore rispetto all’inizio del campionato e chi invece si è rivelato un flop.

Nella Roma ci sono più dolori che gioie, visto che sono ben tre i calciatori che hanno visto il loro valore di mercato abbassarsi se non dimezzarsi: Schick è passato da 42 milioni di euro al valore attuale di 25, Nzonzi da 28 a 20, il peggiore di tutti è l’argentino Pastore sceso da 24 a 10.

L’unica mossa azzeccata del calciomercato passato condotto da Monchi è stata la cessione di Nainggolan, il cui valore di mercato è sceso da 38 milioni di euro a 20. E l’inserimento nella trattativa di Zaniolo il cui valore è schizzato da 4.5 milioni di euro agli attuali 60.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore