Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Superlega Europea, dalla Spagna: c’è anche la Roma!

Superlega Europea, dalla Spagna: c’è anche la Roma!

Superlega
Roma (Getty Images)

Superlega Europea, indiscrezioni provenienti dalla Spagna svelano che ci sarebbe anche la Roma nei 16 club fondatori della nuova Champions

Stagione difficile, quella che sta vivendo la Roma, fuori dalle coppe e al momento nemmeno qualificata per la prossima Champions League. I giallorossi devono trovare la scossa nel finale di stagione per confermarsi ai nastri di partenza della principale competizione europea. Ma arrivano buone notizie dalla Spagna per quanto riguarda il futuro.

Superlega Europea, dalla Spagna: c’è anche la Roma!

L’emittente radiofonica ‘Cadena COPE’, infatti, ha parlato oggi della Superlega, la competizione che a partire dal 2024 potrebbe sostituire la Champions League. Secondo le indiscrezioni in trasmissione, nei 16 club fondatori del torneo, ci sarebbe anche la Roma, insieme alle altre italiane Juventus, Milan e Inter. Qualora la Superlega europea prendesse il via, le gare avrebbero luogo nei weekend, con i campionati relegati ai turni infrasettimanali e con il numero delle squadre ridotte.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!