Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Pellegrini e Manolas pronti per il Napoli. Ballottaggio Olsen-Mirante?

Roma, Pellegrini e Manolas pronti per il Napoli. Ballottaggio Olsen-Mirante?

Ranieri @ Getty Images

La Roma pur priva dei nazionali ha iniziato la preparazione alla prossima importante partita di campionato contro il Napoli. L’allenatore Ranieri può sorridere per i recuperi di Manolas e Lorenzo Pellegrini che dovrebbero essere regolarmente disponibili per la prossima partita dell’Olimpico. Discorso differente per De Rossi e Pastore che verranno valutati giorno per giorno. Se Florenzi, che si è infortunato con la nazionale, dovesse essere indisponibile, al suo posto dovrebbe giocare Santon e non Karsdorp, bocciato dopo la prestazione disastrosa contro la Spal. Difficile avere a disposizione fin dall’inizio anche Cengiz Under, che però dovrebbe quanto meno rientrare tra i convocati. Un dubbio anche in porta: Ranieri sta seriamente pensando di rimpiazzare Olsen, incerto nelle ultime giornate, con Mirante che quando è stato chiamato in causa in stagione ha fatto sempre bene.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!