Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Gonalons: “A Siviglia sto bene, contento per Monchi”

Calciomercato Roma, Gonalons: “A Siviglia sto bene, contento per Monchi”

gonalons siviglia roma
Maxime Gonalons © Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA DICHIARAZIONI GONALONS – Il centrocampista del Siviglia, ma di proprietà della Roma, Maxime Gonalons, ha parlato al quotidiano spagnolo ‘AS‘ del suo futuro e del possibile ritorno nella capitale.

Futuro Gonalons tra Roma e Siviglia

Hai già parlato con Monchi?
Non ci ho ancora parlato, ma ci rivedremo molto presto. È un piacere che sia tornato, sappiamo tutti cosa abbia fatto in questo club. È stato lui a portarmi alla Roma, spero che continui a dare così tanto a questa squadra. Sapevo già cosa significasse Monchi qui. È molto importante a Siviglia per tutto ciò che ha ottenuto. È qualcuno con molta esperienza e sicuramente la riporterà nelle prossime stagioni. Il fatto che Monchi sia tornato porterà certamente esperienza e calma. Tutto tornerà ad andare per il meglio.

Cosa succederà al termine della stagione? Rimarrai a Siviglia?
Il mio desiderio è rimanere qui, ma sono sotto contratto con la Roma e non voglio che questo adesso focalizzi la mia attenzione. Voglio giocare più partite possibili, aiutare la squadra e poi si vedrà. Ma sì, mi sento bene qui e perché non continuare. Sicuramente ci saranno delle trattative, vediamo che succederà.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore