Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Roma, Bielsa e Jardim possibili sorprese per la panchina

Roma, Bielsa e Jardim possibili sorprese per la panchina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:58
Leonardo Jardim @ Getty Images

La scelta del prossimo allenatore della Roma sarà fatta dal nuovo direttore sportivo, per cui al momento la lista dei papabili è lunga e non possono essere escluse delle sorprese.

Tendenzialmente il presidente Pallotta ha imparato da questi anni alla guida della Roma che è meglio non fidarsi troppo di allenatori (Luis Enrique) o direttore sportivi (Monchi) non italiani. Eppure secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, c’è la possibilità di una scelta esotica, a partire dal direttore sportivo suggerito dal consigliere di Pallotta Franco Baldini, per finire con l’allenatore.

Se infatti a spuntare la corsa per il ruolo di direttore sportivo sarà Luis Campos, tra gli allenatori che potrebbero arrivare a Roma che hanno già lavorato con lui in passato ci sono Marcelo Bielsa, attualmente al Leeds, e Leonardo Jardim, richiamato dal Monaco, con cui il rapporto comunque finirà in estate.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!