La scelta del prossimo allenatore della Roma sarà fatta dal nuovo direttore sportivo, per cui al momento la lista dei papabili è lunga e non possono essere escluse delle sorprese.
Tendenzialmente il presidente Pallotta ha imparato da questi anni alla guida della Roma che è meglio non fidarsi troppo di allenatori (Luis Enrique) o direttore sportivi (Monchi) non italiani. Eppure secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, c’è la possibilità di una scelta esotica, a partire dal direttore sportivo suggerito dal consigliere di Pallotta Franco Baldini, per finire con l’allenatore.
Se infatti a spuntare la corsa per il ruolo di direttore sportivo sarà Luis Campos, tra gli allenatori che potrebbero arrivare a Roma che hanno già lavorato con lui in passato ci sono Marcelo Bielsa, attualmente al Leeds, e Leonardo Jardim, richiamato dal Monaco, con cui il rapporto comunque finirà in estate.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…