Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, interesse per Todibo del Barcellona

Calciomercato Roma, interesse per Todibo del Barcellona

Todibo @ Getty Images

Il reparto che la Roma dovrà rinforzare con urgenza nel corso del prossimo calciomercato estivo è senza dubbio quello difensivo, che verrà con ogni probabilità rifondato. Uno dei possibili obiettivi è un calciatore di proprietà del Barcellona che a dire il vero ancora non ha giocato nemmeno una partita ufficiale con i blaugrana. Si tratta del difensore centrale Jean-Clair Todibo.

Secondo quanto riportato da “El Mundo Deportivo”, il diciannovenne francese – acquistato nello scorso mese di gennaio dal Tolosa dove si era messo in mostra nelle dieci partite giocate in stagione in Ligue 1 segnando pure un gol e fornendo un assist – è stato richiesto dalla Roma per la prossima stagione.

La decisione su una sua eventuale partenza verrà presa dall’allenatore Ernesto Valverde, che in questi mesi dovrà capire se Todibo è già pronto per giocare nel Barcellona o se avrà bisogno di fare esperienza in qualche altra squadra, anche perché in caso di arrivo di Matthijs de Ligt

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!