Home Video Roma, la situazione infortuni in vista del Napoli (Video)

Roma, la situazione infortuni in vista del Napoli (Video)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:45

Pronto soccorso Roma. L’infermeria giallorossa mai come nel corso di questa stagione è stata affollata e purtroppo il via vai non accenna a diminuire. In nazionale dopo Florenzi, che ne avrà per almeno due settimane, si è infortunato anche El Shaarawy la cui presenza in campo con il Napoli è a questo punto in forte dubbio. Quanto meno a fronte di questi due nuovi infortuni, ci sono altri sei calciatori destinati a rientrare in gruppo a partire da domani, giorno in cui riprenderanno gli allenamenti dopo due giorni di riposo: Under, Pastore, De Rossi, Pellegrini, Manolas e Kolarov. La speranza è quella di averli tutti a disposizione per l’importante partita contro il Napoli, ma vista la stagione nera Ranieri vivrà alla giornata e solo a ventiquattro ore dall’inizio della partita potrà sbilanciarsi su quella che sarà la formazione titolare.

In base agli ultimi aggiornamenti, sono Under e Kolarov i calciatori con maggiori possibilità di rientrare subito in gruppo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!