Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, con Sarri arriva Higuain?

Calciomercato Roma, con Sarri arriva Higuain?

Higuain e Sarri @ Getty Images

Il futuro di Edin Dzeko sembra sempre più lontano da Roma. E al suo posto secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere della Sera” non è da escludere un ingaggio che avrebbe del clamoroso: Gonzalo Higuain.

Se il nuovo allenatore della Roma sarà Sarri, uno dei principali indiziati alla carica (tra l’altro con la quota del bookmaker Sisal in calo da 3.00 a 2.00), potrebbe portare con sé in questa nuova avventura anche Higuain. L’attaccante argentino finora non ha entusiasmato al Chelsea, e una sua conferma appare improbabile in caso di addio di Sarri. E così la coppia potrebbe ricomporsi anche alla Roma. L’ingaggio del “Pipita” fuori budget per il club giallorosso sarebbe il problema principale: se sarà solo fantamercato o se dietro l’indiscrezione del “Corriere della Sera” si nasconde qualche verità lo sapremo solo nei prossimi mesi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!