Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, interesse per Perin della Juventus

Calciomercato Roma, interesse per Perin della Juventus

Perin
Perin ©Getty Images

Alla fine di questa stagione il portiere Robin Olsen difficilmente verrà confermato dalla Roma. Il rendimento del nazionale svedese è stato al di sotto delle aspettative, ma il portiere ha mercato soprattutto in Inghilterra e la Roma non faticherebbe più di tanto a trovare una squadra a cui cederlo in estate.

L’obiettivo della Roma è quello di tornare ad affidare la sua porta a un italiano. Se l’interesse per Cragno del Cagliari è ormai risaputo, secondo il sito “calcionews24” la Roma in corsa ci sarebbe anche Mattia Perin che non è soddisfatto della sua avventura alla Juventus, dove pensava di trovare maggiore spazio e invece ha dovuto fare da secondo a Szczesny. Difficilmente le cose cambieranno a breve e così Perin potrebbe prendere seriamente in considerazione la proposta di giocare titolare in un altro top club italiano invece di fare ancora panchina alla Juventus.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!